Giusy Locati

Copyright © Giusy Locati 2013 c.f: LCTGPP69T62F205M All Rights Reserved  -credit-

Home

Torna indietro

Comunicare efficacemente con il cliente   

Un seminario per illustrare strategie e tecniche per una corretta comunicazione con il cliente

Contenuti
Gli aspetti non verbali della comunicazione

Aspetti verbali e paraverbali

Gestualità ed espressioni persuasive

Programmazione neurolinguistica nel rapporto con il cliente

Tecniche di ascolto e comprensione

Assertività

Espressioni e parole per migliorare la qualità del servizio

Superare le situazioni critiche

Gestire le richieste del cliente

Affrontare le differenti tipologie di carattere

Trattare casi difficili

È rivolto a tutti coloro che intendono migliorare le proprie capacità di comunicazione e sviluppare un nuovo modo di comunicare efficacemente con gli altri.

Si tratta di un seminario della durata di 4 ore interamente dedicato alla materia. La lezione verrà alternata ad esercitazioni pratiche e simulazioni. Durante la lezione ai partecipanti verrà distribuito materiale di approfondimento.

L’intervento è realizzabile anche individualmente, preventivo a richiesta previo colloquio gratuito motivazionale.