Giusy Locati

Copyright © Giusy Locati 2013 c.f: LCTGPP69T62F205M All Rights Reserved  -credit-

Home

Torna indietro


Marketing e pubblicità per la piccola e media impresa   

Un seminario per introdurre le principali strategie di vendita


contenuti:

Principali concetti applicabili alla pmi

Le leve del marketing

Pianificazione strategica

Marketing mix

Pubblicità tradizionale

Canali alternativi

Costruzione di un piano pubblicitario a medio termine

Gestione dei costi.

In aula due consulenti esperti per lo sviluppo di esercitazioni pratiche mirate sulle singole aziende partecipanti

La metodologia utilizzata, pratica e coinvolgente, ricca di esercizi e simulazioni, rende questo seminario adatto a titolari / responsabili delle strategie commerciali e a tutti coloro che si occupano delle vendite nella pmi

Si tratta di un seminario della durata di 4 ore interamente dedicato alla materia. La lezione verrà alternata ad esercitazioni pratiche e simulazioni. Durante la lezione ai partecipanti verrà distribuito materiale di approfondimento.

L’intervento è realizzabile anche individualmente, preventivo a richiesta previo colloquio gratuito motivazionale.